Porto Rotondo, Olbia

€ 85.000,00
Descrizione dell'immobile

PORTO ROTONDO COSTA SMERALDA SARDEGNA

Appartamento - Porto Rotondo Olbia

Porto Rotondo, provincia di Olbia, vendesi multiproprietà in residence con formula alberghiera.

Sardegna, Costa Smeralda in un’esclusiva cornice verdeggiante proponiamo in vendita multiproprietà della durata di 3 settimane (orientativamente settimana centrale e finale del mese di Agosto e prima del mese di Settembre, i giorni precisi possono cambiare).

All’interno del Residence Nuraghe, appartamentino di 60 mq. composto da ingresso, cucinotto con passavivande, saloncino con 2 posti letto, camera matrimoniale e servizio per complessivi 4 posti letto.
L’immobile è completamente arredato e fornito di elettrodomestici ed aria condizionata (consumo di quest’ultima a parte).
Il Residence Nuraghe si propone con formula alberghiera, vale a dire che la struttura offre una serie di servizi propri dei villaggi vacanzieri, quali strutture sportive (campi da tennis, calcetto e beach volley) animazione (baby-mini-junior club) organizzazione di attività ludiche ed intrattenimento serale.
Due piscine, per adulti e bambini, ed un ampio solarium attrezzato dove possibile intrattenersi potendo usufruire anche del bar con posti coperti e scoperti, ad esclusivo servizio dei residenti.
Particolare felice è la vicinanza al mare, la struttura difatti sorge a pochi metri dalla rinomata “Spiaggia dell’Ira” sulla quale è possibile svolgere attività acquatiche legate all’animazione del residence, oppure servirsi da altri privati che gestiscono i vari lotti della spiaggia.
La sicurezza e la privacy del Residence, privato e formalmente distaccato dalla spiaggia, sono protette da un’alta siepe e da cancelli elettrici con codice di sicurezza, e vigilanza privata che sorveglia costantemente e discretamente la struttura.
Un celere e cordiale servizio di reception è a disposizione del cliente per qualsiasi tipo di esigenza, interna o esterna al residence.

Parcheggio incustodito all’aperto ad uso esclusivo del residence.

Porto Rotondo dista 5 minuti in auto, ma la passeggiata lungo i curati viali della perla sarda è comunque piacevole, non manca il servizio navetta “MareMare” .

Prezzo di vendita € 85.000,00

Mappa
Loading Map