Trattativa Riservata
Descrizione dell'immobile

IN LOCAZIONE: Esclusivo ufficio di alta rappresentanza in Piazza del Gesù

Casa -

Ufficio di complessivi 500mq in signorile fabbricato del XVI secolo

Studio De Falco servizi immobiliari propone in locazione, esclusivamente a profili altamente referenziati, una privilegiata soluzione immobiliare in Piazza del Gesù precisamente Calata Trinità Maggiore, nel cuore di Partenope.
In edificio storico, in ottime condizioni, dotato di ascensore e portierato, proponiamo un’esclusiva soluzione, categoria catastale A/10, di notevoli dimensioni, capace di soddisfare differenti esigenze professionali, aziendali e del terziario avanzato.
L’unità immobiliare, per complessivi 500 mq interni oltre un terrazzo a livello di 30 mq, ha ingresso padronale dal ballatoio condominiale, accorsato di ampie finestrature a giorno e sviluppa la grande superficie grazie a due ampie sale (reception, attesa, front-office) una susseguente l’altra, che anticipano un corridoio pensile con grandi finestre, lungo circa 40 metri che disimpegna gli ambienti; dal corridoio è possibile accedere, indipendentemente a sette ambienti operativi la cui identificazione (vani direzionali, sala riunioni, sala stipula, vani coworking etc.) dipende dalla singole dimensioni interne (collegate tra loro come da concezione degli edifici storici) ed alla fine estrema della struttura dove si trovano altre 4 sale ciascuna con balcone e corridoio di disimpegno verso la zona degli accessori; lungo il corridoio pensile accediamo anche al terrazzo a livello, che affaccia in una piacevole e riservata area interna. Inoltre, posizionati strategicamente alle estremità e nella parte centrale della struttura, trovano ubicazione cinque servizi e due aree relax/spogliatoi. Completa la accorsatura della soluzione descritta la facoltà di parcheggio nell’ampia corte condominiale un posto auto ed un posto moto.
L’immobile nel complesso si presenta in ottime condizioni, in alcune aree sono necessari interventi di ammodernamento. Paralleli sono i punti luce, che presentano affacci su Calata Trinità Maggiore, su Vico Monteleone ed interni, rendendo, soprattutto grazie alle finestrature del camminamento pensile (apribili in corrispondenza di ogni ambiente), gli ambienti luminosi e salubri.
Adatto a diversi usi, si presta sia per ospitare realtà di coworking, studi professionali, studi associati, realtà aziendali o di carattere commerciale.
L’ubicazione è una delle più rappresentative e storiche della città di Napoli, oltre che logisticamente perfetta essendo vicina alle principali linee di trasporto su ferro ed avendo in prossimità servizi di autorimessa privati.

TRATTATIVA RISERVATA
ulteriori informazioni previa formale richiesta inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica indicando nome, cognome ed un recapito di utenza telefonica.