Lo Studio De Falco servizi immobiliari propone appartamento ad un piano alto a via Gomez D’Ayala, Vomero.
In fabbricato con ascensore, ad un sesto piano di un fabbricato in cemento armato, proponiamo appartamento di circa 80 mq interni attualmente così suddiviso: ampio ingresso, corridoio, soggiorno con angolo cottura, bagno padronale e due ampie camere da letto. Completa l’immobile un’ampia e piacevole balconata di circa 15 mq.
L’unità si presenta da ristrutturare, i punti luce e l’assenza di elementi portanti invasivi permetto una facile riorganizzazione degli spazi in base alle propire esigenze.
Zona strategica, lontana dalla zona nevralgica del quartiere ma prossima all’uscita della tangenziale/raccordo ed a pochi passi dalla linea della Metro 1 fermata Quattro Giornate.
Prezzo di vendita € 445.000,00
Virtual Tour https://my.matterport.com/show/?m=9YXdgygmC2F

































